Qui un elenco di tutti i nostri servizi

Consulenza

Personale qualificato e competente sempre al tuo servizio

 

Garanzia

3 anni di garanzia aggiuntiva. Richiedi informazioni!

 

Pagamenti

Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario e Contrassegno

 

Consegne

CONSEGNA AFFIDABILE E SICURA

- Spedizioni standard con corriere espresso

- Spedizioni con corriere specializzato al piano con installazione e ritiro dell'usato

CONSEGNA STANDARD

SERVIZIO DI SPEDIZIONE

La spedizione ti arriverà in 2 o 3 giorni lavorativi. Per grandi elettrodomestici i tempi di consegna potranno allungarsi. Qui parliamo di ca. 4-5 giorni lavorativi. Appena affidata la merce al corriere, riceverai un'email o un SMS con il numero di spedizione ed i tempi di consegna indicativi. Il corriere espresso NON chiamerà prima di consegnare. Nel caso non fossi a casa, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se si tratta di una spedizione in contrassegno con un valore superiore ai 500 Euro, il corriere ti comunicherà in anticipo se il pagamento dovrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare. Spediamo solo nel territorio italiano.

ACCETTAZIONE PACCO

Ti preghiamo di controllare il pacco con precisione e in caso di eventuali problemi accettare la consegna soltanto con “Riserva Specifica” e specificare minuziosamente il danno. In caso di discrepanze, ti chiediamo di non accettare la merce e di mandarla indietro. Allo stesso tempo ti preghiamo di informarci via email..

CONSEGNA CON CORRIERE SPECIALIZZATO

SERVIZIO DI SPEDIZIONE

Per consegna al piano si intende il trasporto a mano del prodotto ordinato. La consegna viene effettuata da 1 o 2 persone, anche con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale. Il cliente è pregato di valutare in anticipo se per il corriere è possibile effettuare la consegna o meno (larghezza delle scale, se c’è il posto per potersi girare sul pianerottolo, eventuale grandezza dell’ascensore, ecc.). Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto verrà lasciato al piano terra.

ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO:

L’assicurazione del trasporto compresa nel nostro prezzo è quella prevista dalla legge (Art. 10 del Dlgs 286/05), ovvero quella che prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti. Nel caso volessi assicurare l’intero valore dei tuoi prodotti, dovrai spuntare la casella "Assicurazione di trasporto" in fase di completamento dell’ordine. GruppoIacomini non risponde per i danni di trasporto del prodotto nel caso di ritiro in sede da parte del cliente. Il cliente, nel caso di ritiro in sede, deve verificare l'integrità del prodotto ed in caso di danni, questi devono essere denunciati all´atto del ritiro. In caso contrario GruppoIacomini non risponde di eventuali danni dichiarati successivamente.