Categorie

Spedizioni

Tutti gli articoli ordinati online, per i quali abbiamo ricevuto la conferma del pagamento, se disponibili in magazzino, vengono affidati al corriere entro le 24/48 ore

Tutto questo è possibile grazie ad un'organizzazione logistica, in grado di gestire una quantità di ordini giornalieri molto elevata, e grazie ai migliori partner logistici, garantiamo qualità e rapidità nelle consegne!


Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per F. di Iacomini Francesco.

Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti, al numero 0761 460005 o all’indirizzo mail info@gruppoiacomini.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna.

Gruppo Iacomini offre al cliente la possibilità di scegliere il servizio di spedizione tra:

Corriere Espresso (Bordo strada al civico)

Questo tipo di consegna è più veloce,  e non include Il servizio di disimballo, installazione e ritiro e smaltimento usato.

- Il prodotto viene consegnato al numero civico a terra di fianco al mezzo e imballato.

- L a consegna è stimata in 1/2 giorni lavorativi  e  4-5 giorni lavorativi per le isole, salvo isole minori o zone disagiate.

Corriere Specializzato  

Questo tipo di consegna include la possibilità di scegliere tr a il servizio di :

- Consegna al piano + disimballo (senza installazione e senza ritiro usato)

- C onsegna al piano + disimballo + ritiro usato (senza installazione)

- Consegna al piano + disimballo + installazione (senza ritiro usato- non include il collegamento a gas )

Consegna al piano + disimballo + installazione + ritiro usato  (non include il collegamento a gas)

- Consegna al piano + Installazione prodotti da incasso (è incluso il ritiro usato – non include il collegamento a gas)

Consegna al piano + disimballo 

Il prodotto si intende consegnato al piano, introdotto nei locali disimballato e posizionato. La consegna comprende il ritiro degli imballi se non richiesto espressamente dal Destinatario finale che vengano lasciati. Particolare attenzione viene rivolta agli imballi dei televisori o altri apparecchi per i quali la conservazione dell’imballo è utile ai fini della validità della garanzia. Si consiglia al cliente di conservare gli imballi nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso. La consegna al piano sarà effettuata solo se sarà garantita la presenza di scale aventi dimensioni e portata idonee al passaggio dei prodotti con relative persone. I tempi di consegna possono variare da 4 a 7 giorni lavorativi.

Consegna al piano + disimballo + installazione :

Oltre al servizio al piano + disimballo (già descritte al punto precedente),  per installazione si intende l’allacciamento alla rete elettrica consiste nel collegare la spina di corrente del prodotto alla presa a muro, senza necessità di cambiamento di spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento per adattare le prese elettriche sia a muro come del prodotto consegnato. Ove non esistono le condizioni fisiche e normative necessarie l’allacciamento non viene effettuato. Per allacciamento alla rete idrica si intende il collegamento dell’alimentazione e dello scarico del  prodotto agli appositi attacchi. Anche in questo caso gli attacchi dell’abitazione dovranno trovarsi in prossimità degli allacciamenti che non verranno effettuate dagli equipaggi. Non si effettua l’inversione delle cerniere negli elettrodomestici. Tempi di consegna circa 4/7 giorni lavorativi.

Non si effettuano interventi relativi a tubazioni o allacciamenti al gas. 

Ritiro usato:

Il servizio di ritiro e smaltimento usato è offerto soltanto con il servizio di consegna al piano

Il ritiro usato  consiste nel ritiro e smaltimento con assolvimento degli obblighi legislativi del vecchio elettrodomestico a fronte dell’acquisto di un nuovo elettrodomestico e viene effettuato contestualmente al servizio di consegna al piano,   

Il prodotto da rendere deve essere integro di ogni sua parte e pronto per lo smaltimento.

L'usato deve essere smontato e pronto per il ritiro, nel caso non si scelga  il servizio di installazione

Il servizio di ritiro e smaltimento usato, in ottemperanza al DM 65/2010 art. 1 comma 1, può essere richiesto solo in caso di acquisti per uso domestico.

E’ facoltà del Cliente conferire gratuitamente i propri rifiuti (RAEE) presso la rete dei Centri di Raccolta Comunali sparsi nel proprio territorio e più vicini al suo domicilio, di cui può consultare l’elenco completo cliccando sul seguente link: http://www.unocontrouno.it/centri-di-raccolta-raee-domestici.aspx

Prenota On line e Ritira in Sede

In alternativa alla consegna presso l’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine, il cliente potrà ritirare il prodotto acquistato presso il punto di ritiro di Vetralla o Tarquinia. Le spese dovute per lo “scegli e ritira” sono pari a € 9,98 Iva Inclusa a pezzo. E’ possibile effettuare il pagamento direttamente presso il punto vendita in contanti (fino ad un massimo di € 2,999,00)

Oppure con Bonifico Bancario anticipato. In caso di Prenota e Ritira non è possibile pagare con Paypal o carta di credito.

Il cliente riceverà da F. di Iacomini Francesco conferma telefonica o per mail circa la disponibilità presso il punto di ritiro prescelto, soltanto a questo punto si potrà recare in luogo, durante l’orario concordato, per ritirare l’acquisto effettuato.

L’utente ha l’obbligo di ritirare il prodotto entro il termine di 3 giorni dalla conferma d’ordine. Qualora non adempia a tale obbligo “F. di Iacomini Francesco e C . Sas” invierà all’utente una mail, nella quale sarà avvisato che il mancato ritiro del prodotto nei successivi 3 giorni lavorativi determinerà la risoluzione di diritto del contratto.

Soltanto in caso di pagamento con bonifico bancario anticipato è possibile concordare il ritiro oltre i 3 giorni lavorativi, in questo caso la richiesta di posticipare il ritiro deve essere fatta per email, indicando il numero d’ordine e la data preferita per il ritiro; soltanto dopo accettazione della “F di Iacomini Francesco e C Sas” è possibile dar seguito al bonifico.

In caso di annullamento dell’ordine la “F. di Iacomini Francesco e C. Sas” procederà al rimborso dell’importo totale dell’importo totale pagato dall’utente, detratte le spese di spedizione dello “scegli e ritira”. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto.

Se desideri acquistare anche la garanzia aggiuntiva clicca sull'icona garanzia3:

Garanzia 3

 

Ricerca avanzata

 

METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

CONTRASSEGNO

oppure

PAGA CON PAYPAL

Paga con PayPal