Categorie

 

“Gruppo Iacomini”  è una nuova realtà, ma con un passato storico. Il suo proprietario Francesco Iacomini ha iniziato a collaborare fin da giovanissimo con il padre Eraldo Iacomini, commerciante dal 1950, dal quale ha ereditato la passione per gli elettrodomestici  e per il commercio in genere.

Dal 1992 al 2001 gestisce insieme al fratello il negozio di famiglia, ma nel  2002 decide di continuare da solo, autonomamente , nel sempre più complesso e articolato mercato degli elettrodomestici.

Nel 2004 apre  in Vetralla un punto vendita a marchio Sinergy (in affiliazione) di 350mq presso il centro commerciale della Coop.

Nel 2008 inaugura un secondo negozio  in Tarquinia di 1500 mq presso la Zona Commerciale e Industriale, questa volta ad insegna TRONY (in affiliazione), si tratta del primo punto vendita  TRONY della provincia di Viterbo.

In questo nuovo punto vendita ha esteso la sua attività trattando,  oltre agli elettrodomestici, audio-video, tv, fotografia, piccoli elettrodomestici anche articoli casalinghi, dedicando una parte del negozio al commercio di articoli per la casa e liste nozze.

Dopo un breve periodo di collaborazione con DIXE (Gruppo Evoluzione), il suo spirito indipendente e imprenditoriale lo ha portato a seguire una nuova avventura come Gruppo Iacomini.

Se desideri acquistare anche la garanzia aggiuntiva clicca sull'icona garanzia3:

Garanzia 3

 

Ricerca avanzata

 

METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

CONTRASSEGNO

oppure

PAGA CON PAYPAL

Paga con PayPal